Sarà presentato mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 19,30, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale di Castellana Grotte il progetto Castellana Sportiva, il portale dello sport castellanese, ovvero il sito web realizzato dal Comune di Castellana Grotte nell’ambito delle attività della Consulta dello Sport.
Saranno presenti, assieme ai rappresentanti delle associazioni sportive e della danza del territorio di Castellana Grotte, anche il sindaco Domi Ciliberti, l’assessore allo Sport Fabio Caputo e il Responsabile del Settore III del Comune di Castellana Grotte Cosimo Cardone.
Il portale avrà l’obiettivo di rappresentare un’interfaccia tra il mondo dello sport, l’assessorato e l’ufficio competente, conterrà un’anagrafica di tutte le associazioni sportive e della danza del territorio, le news e gli eventi del settore e le informazioni utili sul mondo dello sport e del tempo libero, sarà un contenitore di promozione delle singole realtà, ma anche di facilitazione del rapporto tra Ente e addetti ai lavori.
“Abbiamo fin da subito impostato la nostra azione amministrativa sul concetto di squadra, di valorizzazione del gruppo e dei singoli – ha commentato il sindaco di Castellana Grotte Ciliberti – Il lavoro che si sta portando avanti nell’ambito della Consulta dello Sport, con l’organizzazione del Festival e dei talk sportivi è particolarmente rappresentativo e devo ringraziare, oltre che l’assessorato e gli uffici, anche tutte le associazioni per l’impegno dimostrato in questi mesi”.
“Castellana Sportiva è un progetto fortemente rappresentativo delle modalità e del lavoro che stiamo svolgendo con le associazioni dello sport e della danza nel contesto della Consulta dello Sport – ha commentato l’assessore allo Sport Caputo – Un lavoro di confronto che sta portando frutti importanti e che si intensificherà nei prossimi mesi. Mi auguro che il portale possa essere occasione di promozione del mondo dello sport e della danza, anche in occasione di eventi e iniziative importanti come Castellana in Bicicletta e altre iniziative che saranno messe in campo nelle prossime settimane”.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’Ente www.comune.castellanagrotte.ba.it e sui canali social di Comune di Castellana Grotte.